“IFIGENIA ALLA FINE DEL MONDO”

ALUNNI SCUOLA SECONDARIA

Finalmente ci siamo.
Dopo mesi di prove, dubbi, cambi di scena, corse in teatro e tanta passione,

“Ifigenia alla fine del mondo”

è pronta ad andare in scena.

È un viaggio che parte da un mito antico e arriva dritto alle domande del nostro presente: il futuro del pianeta, il potere, il sacrificio, la responsabilità delle nostre scelte. Ma soprattutto è la storia di ragazze e ragazzi che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, di dare voce alle proprie paure e alle proprie speranze.