Giornata conclusiva del modulo di italiano “Recitiamo una storia”,
realizzato nell’ambito del progetto Agenda Sud.
Gli alunni della classe 2ª B e alcuni alunni della 1ª C del plesso De Amicis hanno vissuto un’esperienza coinvolgente che ha unito lettura, scrittura, drammatizzazione e creatività, culminando nella realizzazione del cortometraggio “Gli Stellieri”.
Guidati dalle docenti Marcella Gugliara e Isabella Lipiani, i bambini hanno imparato a collaborare, esprimere emozioni e valorizzare i propri talenti attraverso il linguaggio delle storie.
Un percorso ricco di entusiasmo, impegno e soddisfazioni che resterà nel cuore dei nostri piccoli protagonisti.



0