Progetto “Recitiamo una storia” – Agenda Sud.

ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

Giornata conclusiva del modulo di italiano “Recitiamo una storia”,

realizzato nell’ambito del progetto Agenda Sud.

Gli alunni della classe 2ª B e alcuni alunni della 1ª C del plesso De Amicis hanno vissuto un’esperienza coinvolgente che ha unito lettura, scrittura, drammatizzazione e creatività, culminando nella realizzazione del cortometraggio “Gli Stellieri”.
Guidati dalle docenti Marcella Gugliara e Isabella Lipiani, i bambini hanno imparato a collaborare, esprimere emozioni e valorizzare i propri talenti attraverso il linguaggio delle storie.

Un percorso ricco di entusiasmo, impegno e soddisfazioni che resterà nel cuore dei nostri piccoli protagonisti.