AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – FUNZIONAMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI

coronavirus 27f

 

SI INFORMA

CHE A SEGUITO DELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DA COVID-19

Il regolare funzionamento degli uffici amministrativi dell’istituzione scolastica sarà garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e tramite consulenza telefonica, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica e comunque almeno fino al 03/04/2020, salvo nuovo avviso.

Pertanto, ogni comunicazione o istanza potrà essere trasmesse tramite email all’indirizzo enic82100n@istruzione.it e/o tramite PEC enic82100n@pec.istruzione.it.

Per comunicazioni urgenti, da lunedì a sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00, saranno disponibili i seguenti recapiti telefonici:

Ufficio Personale:       333 5736599

                                     392 7671270

                                     328 0278968

Ufficio Alunni:             334 1495730

Ufficio Protocollo:       393 7469305

Il ricevimento dell’utenza in presenza sarà assicurato soltanto in caso di indifferibili necessità, non risolvibili da remoto e previo appuntamento, indicando via mail un numero di telefono a cui si intende essere richiamati.