Pubblicazioni

avviso

Comunicazione ripresa attività didattiche in presenza

(leggi circolare allegata)

 

avviso

 

Comunicazione logistica effettuazione tampone rinofaringeo Scuola Secondaria di I grado.

leggi circolare allegata

avviso

 

Si comunica che, al fine di proseguire l’attività di screening sulla popolazione scolastica,

l’Asp di Enna ha disposto

la sospensione delle attività didattiche in presenza

 fino al 22 novembre

dei tre settori scolastici - Scuola dell’Infanzia / Scuola Primaria / Scuola Sec. di Primo Grado


Le attività didattiche, pertanto, proseguiranno in modalità DAD.


Il Dirigente Scolastico Prof. Filippo Gervasi

 

avviso alunni fragili

 

Si comunica che, al fine di proseguire l’attività di screening sulla popolazione scolastica, l’Asp di Enna ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza per le classi della Scuola Primaria e della Secondaria di I grado fino al 22 novembre.
Le attività didattiche, pertanto, proseguiranno in modalità DAD.
Le sezioni della Scuola dell’Infanzia, invece, riprenderanno regolarmente le attività didattiche in presenza.

Il Dirigente Scolastico Prof. Filippo Gervasi

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sospensione DAD.pdf)Avviso sospensione DAD.pdf[ ]703 kB

scuola chiusa.jpg

 

Decreto comunicazione chiusura plessi"I.C.E.De Amicis" - Enna

dal10 al 15 Nobembre 2020

Disposizione DdPASP - Enna

AVVISO

Si informa che a seguito del dispositivo dell’ ASP di Enna la scuola sarà temporaneamente chiusa dal 2 al 9 novembre.Il regolare funzionamento degli uffici amministrativi dell’istituzione scolastica sarà garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e tramite consulenza telefonica.

Pertanto, ogni comunicazione o istanza potrà essere trasmessatramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e/o tramite PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per comunicazioni urgenti, da lunedì asabato, dalle ore 8:00 alle 14:00, saranno disponibili i seguenti recapiti telefonici:

Ufficio Personale: 333 5736599-392 7671270 -328 0278968

Ufficio Alunni: 334 1495730

Ufficio Protocollo: 3381811635

Allegati:
Scarica questo file (avviso utenza.pdf)avviso utenza.pdf[ ]548 kB

Pagina 1 di 27

Inizio pagina