DE SIMONE

2

La Scuola Secondaria di I grado Plesso Villapriolo si trova in via Notarbartolo.

L’edificio si sviluppa su un solo piano e ospita 2 settori di scuola: il settore primario e il settore secondario di I grado che comprende la pluriclasse di 2^-3^ frequentata da 6 alunni.

Le attività didattiche si svolgono in 1 aula, ampia e luminosa, dotata di collegamento internet e PC.

Inoltre, la scuola è fornita dei seguenti spazi didattici:

-       Biblioteca/ aula di sostegno dotata di LIM;

-       Laboratorio di informatica con 6 postazioni dotati di PC fissi e LIM;

-       Aula palestra attrezzata.

Completano la struttura un’ampia aula di accoglienza, 2 spaziosi cortili esterni, circondati da aiuole, un terreno coltivabile e una serra.