Garibaldi

Scuola          IMG 3115

La Scuola Secondaria di I grado “Plesso Garibaldi” si trova in via Duca D’Aosta ad Enna.

L’edificio è dotato di 3 piani ed ospita 221 alunni.

Le attività didattiche si svolgono in 12 aule, ampie e luminose, tutte dotate di collegamento internet, con PC e LIM o Monitor interattivi.

Inoltre, la scuola è fornita dei seguenti spazi didattici:

-       Biblioteca;

-       Laboratorio di informatica;

-       Laboratorio linguistico;

-       Laboratorio innovativo di coding e robotica;

-       Laboratorio artistico/tecnologico;

-       Laboratorio scientifico;

-       Aula 3.0;

-       Aula di musica;