logo albo   logo-registro-archimede   logo-privacy-gdpr   fse 2014-20

TEST MUSICALE PER GLI ASPIRANTI AI PERCORSI AD INDIRIZZO MUSICALE 2024-2025

CIM LOGO

Si comunica che il Test Musicale per gli aspiranti ai Percorsi ad Indirizzo Musicale si terrà:

MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO 2024 - ORE 9:00

ENNA        AULA MAGNA DEL PLESSO "GARIBALDI"

VILLAROSA/VILLAPRIOLO    PLESSO "PELLICO"

PROGETTO ERASMUS PLUS

Aggiungi un sottotitolo

CIM LOGO

PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2023-24

si comunica

che mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 9:00

presso l'Aula Magna del plesso "Garibaldi"

si effettuerà la prova suppletiva degli alunni assenti

ai test orientativo-attitudinali del Corso ad Indirizzo Musicale per l'A.s. 2023-24 che si sono tenuti il 10 febbraio.